18 ottobre 2012 - Forlì, Agenda, Economia & Lavoro

La professione del fundriser

Incontro al Campus universitario con Valerio Melandri

FORLI - Perché lavorare nel non profit? Di cosa si occupa chi fa il fundraiser, cosa significa “raccolta fondi?” Per conoscere questo ed altri aspetti di una professione ancora poco conosciuta ma di estrema importanza, Mercoledì 24 ottobre dalle 9 alle 12 si terrà un incontro al Campus Universitario di Forlì con Valerio Melandri direttore del Master in Fundraising pe il Nonprofit e gli Enti pubblici di Forlì.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma per iscriversi è necessario inviare una mail a polofo_ares.career@unibo.it, indicando nome, cognome, recapito telefonico e la Facoltà di provenienza.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.