15 ottobre 2012 - Forlì, Economia & Lavoro, Società

Prende il via la campagna per il referendum sul Lavoro

Incontro con i rappresentanti della Fiom nazionale a "Il Pane e le Rose"

FORLI' - Si apre la campagna per il referendum sul lavoro. L’azione prevede la raccolta firme per la cancellazione dell’Articolo 8 sulla derogabilità dei contratti e il ripristino dell’articolo 18 sulla tutela dai licenziamenti.

L’appuntamento è per mercoledì 17 ottobre alle ore 19 al circolo Arci “il Pane e le Rose” (Cso Diaz 92). A presentare l’iniziativa sarà Michele De Palma, della Fiom nazionale e già diverse adesioni sono arrivate dalla Fiom Cgil di Forlì. Con lo slogan “Firma, è una giusta causa”, si preannuncia già un “autunno caldo”

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.