4 ottobre 2012 - Forlì

Primo Meeting del Lions Club Forlì Valle del Bidente

Incontro dal tema ‘Lions tra tradizione e sviluppo’

FORLI' - Il Lions Club Forlì Valle del Bidente organizza per venerdi’ 5 ottobre 2012 alle ore20,15 presso la propria sede all’ Hotel Globus City di Forlì il primo appuntamento dell’anno sociale presieduto da Paola Rossi, nel quale si festeggia il 35° anniversario del Club

L’incontro, che vedrà protagonisti alcuni dei soci del Club, è sul tema ‘Lions tra tradizione e sviluppo’ e vedrà un alternarsi sul podio diversi tipi di soci e con varie anzianità (dai fondatori a quelli appena entrati nell’Associazione)  in un susseguirsi di ricordi, apprezzamenti e critiche, ma soprattutto nuove proposte e suggerimenti sull’operato del Club.

 

Nel nuovo Consiglio Direttivo per l’anno sociale 2012/13, come espresso dall’Assemblea dei soci il 23 marzo scorso, affiancano Paola Rossi il primo vice presidente Vittorio (Gianni) Cervi e il secondo vice presidente Monica Guidi. Del consiglio fanno parte i consiglieri Giordano Biserni, Cesare Croci, Fabrizio Begnardi, Piero Catalano e Rosaria Todero.

Confermato come segretario Gabriele Erbacci, il cerimoniere è Elio Valbonesi, ilcensore Piero Catalano e il tesoriere Mario Campanella.

Presidente del Comitato Conservazione Soci è Santa Todero; probiviri: Domenico Camporeale, Luigi Marchi eUbaldo Mengozzi; revisori dei conti Luigi Scapicchio, Luigi Montesi e Cataldo Mangione.

 

Paola Rossi, dopo aver maturato un’esperienza ventennale nel campo dei servizi alla persona, con particolare riguardo al mondo dell’infanzia, dal 1988 è presidente e direttore generale della Cooperativa Acquarello di Forlì.

Il tema del suo anno lionistico è “rinnovamento nella tradizione”, mentrele attività benefiche (di “service)’ saranno volte principalmente a dare una risposta concreta e duratura alle difficoltà delle famiglie e alle nuove povertà

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.