1 ottobre 2012 - Forlì, Agenda, Sanità

Farmacie Comunali, il 3 ottobre misurazione gratuita del colesterolo

FORLI' - Mercoledì 3 ottobre presso le Farmacie Comunali di Forlì (De Calboli, Risorgimento, Ospedaletto, Ca’ Rossa, Piazza Erbe, Zona IVA e Bussecchio) sarà possibile effettuare gratuitamente la misurazione del colesterolo. L’iniziativa si inserisce in un contesto più ampio di attenzione alla salute dei cittadini, che vedrà Forlifarma, la società comunale che gestisce tali farmacie, impegnata d’ora in avanti sempre più in servizi rivolti ai forlivesi.

 

“In effetti – precisa Gian Matteo Montanari, presidente di Forlifarma – la nostra mission, al di là degli aspetti commerciali, punta direttamente alla salute dei cittadini, per i quali abbiamo messo a punto diversi servizi, finalizzati al loro benessere: mi riferisco per esempio alla possibilità di consulenze psicologie gratuite in farmacia o alla prenotazione di prodotti via web e conseguente ritiro nella farmacia più vicina a casa o ancora alla possibilità di effettuare direttamente da noi diverse tipologie di esami clinici e di chek up come ad esempio quelli al capello e alla pelle: insomma si tratta di una serie di opportunità e servizi per essere a fianco dei forlivesi nel sostegno del bene più prezioso per ognuno di noi, ovvero la salute”.

 

Gli esami gratuiti sulla misurazione del colesterolo verranno effettuati fino ad esaurimento dei test diagnostici. Info: 0543.724618

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.