19 settembre 2012 - Forlì, Cesena, Cronaca, Politica

Tommaso Montebello al fianco di Di Pietro

Il segretario provinciale dell'IdV interverrà alla festa nazionale di Vasto

Ad un anno dalla foto di Vasto il 21-22-23 Settembre nella cittadina abruzzese si terrà il 7^ incontro nazionale di Italia dei Valori. 

Come dichiara Antonio Di Pietro sul suo blog: “Inizieremo dai giovani, che dovrebbero essere al primo posto nelle agende politiche di tutti partiti e invece sono sempre all’ultimo. Non possono che essere loro i protagonisti del cambiamento, perché sono loro la sola speranza di cambiare la realtà del nostro Paese.” 

L'evento si aprirà Venerdì 21 alle 10:00 con il dibattito “I giovani per il cambiamento” che avrà luogo proprio sul palco dove fu scattata la celebre foto ed a cui parteciperà il Segretario Provinciale e Consigliere Comunale di Italia dei Valori Tommaso Montebello il quale dichiara: “sui territori e dentro le amministrazioni locali sta maturando la futura classe dirigente, da anni Italia dei Valori ha deciso di puntare sui giovani ed i primi frutti incominciano a vedersi.”

 

Tutta la manifestazione potrà essere seguita in streaming sul sito di http://www.italiadeivalori.it/vasto2012/

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.