17 settembre 2012 - Forlì, Cronaca, Politica, Società

Bus, aeroporto, terminal: Rondoni (PdL) si prepara a dar battaglia in consiglio

Alessandro Rondoni,capogruppo Pdl, interverrà in Consiglio Comunale martedì 18 settembre sulla convenzione fra il Comune e gli enti gestori di scuole dell’infanzia paritarie. «Il Comune - afferma - deve fare di più per le scuole paritarie, che a Forlì consentono di soddisfare tutte le richieste delle famiglie, con un risparmio per l’ente pubblico. Un bambino delle paritarie, infatti, costa al Comune molto meno rispetto ad un alunno delle comunali».

Il capogruppo Pdl interverrà in Consiglio Comunale anche sulla vicenda Aeroporto e chiederà pure miglioramenti sulle linee dei bus, i collegamenti, gli abbonamenti eil nuovo capolinea in piazzale Martiri d’Ungheria. Il 18 alle ore 12, inoltre, Rondoni incontrerà i cittadini al Rondo Point (corso della Repubblica angolo piazza Saffi) dove illustrerà le prese di posizione politiche e le proposte del Gruppo consiliare Pdl. Il capogruppo Pdl ha anche partecipato al Coordinamento Regionale del Pdl, sabato 15 a Mirandola nelle zone dell’Emilia colpite dal terremoto, assieme alla sen. Laura Bianconi, al consigliere regionale Luca Bartolini e al consigliere comunale Angelo Sampieri.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.