7 settembre 2012 - Forlì, Agenda, Cronaca, Società

"Festa di fine estate" a Carpena e torneo giovanile a San Biagio

Fine settimana ricco di eventi a Forlì

Sabato 8 e domenica 9 settembre “Festa al Quartiere” a Carpena
Il Comitato di Quartiere di Carpena, in collaborazione con il Comune di Forlì, la Circoscrizione n.2 e con l'Associazione “Diversamente Giovani”, presenta l'ottava edizione della “Festa di fine estate, tutti a scuola”, che si svolgerà nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 settembre. La manifestazione, che verrà ospitata presso l'area verde parco Caduti per la libertà, a Carpena, proporrà a partire dalle ore 18.30 stand gastronomico ed a seguire intrattenimento. Per la serata di sabato 8 settembre è in programma lo spettacolo dialettale “Una cura speciela” portato in scena dalla “Cumpagnì dla Parochia”. Seguirà nella serata di domenica 9 settembre spettacolo musicale con i Ripetenti. Informazioni: www.quartierecarpena.altervista.org .

Sabato 8 settembre “Torneo giovanile calcio a 7” a Schiavonia San Biagio
Pomeriggio in allegria anche a Schiavonia San Biagio, dove il Comitato di Quartiere in collaborazione con il Comune di Forlì, organizza nella giornata di  sabato 8 settembre, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso il Parco della Pace di via Piave la 1° Edizione del “Torneo giovanile di calcio a 7”, aperto ai ragazzi delle classi seconda e terza media. A seguire merenda per tutti gli intervenuti e la proiezione del film “Up”.
Sarà presente Katia Zattoni, Assessore al Decentramento e Partecipazione del Comune di Forlì. Per informazioni,  346 3143281 .

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.