24 agosto 2012 - Forlì, Cronaca, Società

Nuovo terminal, i lavori saranno ultimati entro il 17 settembre

Possibili disagi previsti per l'asfaltatura della rotonda in Piazzale Martiri d'Ungheria

Procedono i lavori  celermente i lavori al l nuovo Terminal del "Trasporto pubblico locale" in Piazzale della Stazione. Dall’amministrazione comunale forlivese fanno oggi sapere che le opere di realizzazione saranno ultimate prima dell’inizio delle attività scolastiche.

La prossima settimana verrà realizzato il nuovo manto stradale della rotatoria Piazzale Martiri d’Ungheria e di un tratto di via Volta, oltre che, ovviamente, del Punto Bus.

Per evitare e ridurre al massimo i disagi al traffico e agli utilizzatori dei mezzi pubblici, i lavori saranno realizzati in orario notturno, nelle giornate di lunedì 27, martedì 28 e mercoledì 29 agosto, dalle 19.00 alle 7.00 del mattino. Le carreggiate durante i lavori di cantiere saranno ridotti. Ad occuparsi delle opere sarà l’impresa Global Service. “Per consentire i lavori sarà necessario chiudere la rotatoria al traffico per i tempi strettamente necessari”, spiegano dall’amministrazione e a tal proposito è stata emessa un'ordinanza ad hoc, rilasciata dal Servizio Viabilità. Global Service è così incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere e di indicazione, oltre alla gestione e alla regolamentazione del traffico attraverso "movieri".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.