19 agosto 2012 - Forlì, Cronaca, Società

Grave incidente al Corniolo

Scontro frontale tra un'automobile ed una bicicletta

Grave incidente questa mattina, intorno alle 10.45 al Corniolo, dove un auto e un ciclista sono entrati in collisione frontalmente. Ad avere la peggio l’uomo a bordo del velocipede, un uomo di 48 anni che è stato immediatamente soccorso dai sanitari di Romagna Soccorso e trasferito con il codice di massima urgenza al Centro Traumatologico Ortopedico di Firenze.

Per accelerare le operazioni di intervento è stata fatta decollare da Ravenna anche la squadra dell’elisoccorso che ha dato supporto tecnico all’ambulanza giunta sul luogo dell’incidente.

Il conducente della bici cadendo a terra ha sbattuto violentemente il capo ed ha perso conoscenza.

Una pattuglia dei carabinieri è accorsa sul posto per cercare di raccogliere tutti gli elementi utili al caso e per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.