17 agosto 2012 - Forlì, Cronaca, Sport

Roderick “sposa” la Fulgor Libertas

L’americano conferma il suo impegno col team forlivese e chiude la rosa degli stranieri

L'americano già in forza alla Fulgor Libertas nell'ultima parte della scorsa stagione 

ha scelto di continuare la sua esperienza nel club biancorosso. La società esprime grande soddisfazione per questa conferma che completa il gruppo degli  "stranieri" nel team allenato da coach Dell'Agnello.

Le indubbie capacità tecniche, agonistiche e umane del ragazzo lasciano presupporre che l'acquisto conferisce alla nuova Fuglor Libertas un aspetto di forte personalità.

La società nel complimentarsi con il lavoro fin ad ora svolto dal diesse Ario Costa

annuncia che entro il week end verranno comunicati gli ultimi acquisti che completeranno il roster il quale si riunirà ufficialmente il 22 agosto sotto la guida di Sandro Dell'agnello.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.