14 agosto 2012 - Forlì, Cesena, Agenda, Cronaca, Eventi

“Spiaggia 30” di Lido di Classe, tornano gli anni 60

Il 14 agosto a “Spiaggia 30” si celebra la vigilia di ferragosto con un tuffo nel passato, nei gloriosi anni 60. Si inizia alle 18, 00  con il concerto dei Montefiori Cocktail, accompagnato da una buona bottiglia di bollicine italiane Franciacorta Torreggiani o ,perché no, il modenese Bellei . Alle 21 la cena sotto le stelle sarà accompagnata  da  Paolo Scotti , fondatore e cuore di Sun Sound Record - casa di produzione discografica molto attiva in Giappone ed Europa - che per l’ occasione attingerà alla collezione di vinili d’ epoca , per suonare solo il meglio della produzione Anni ‘60 e ‘70 .

Eccezionalmente verranno proposti alcuni esclusivi dischi, ormai scomparsi o presenti solo in pochissime copie, come un Barry White ancora ragazzo e pezzi pubblicati dalla mitica Motown Record nella prima sede di Detroit . Per la cucina, protagonisti saranno piatti tradizionali come il risotto alla marinara , gli strozzapreti con zucchine dell’ orto di casa e gamberi o gli spiedi alla fiamma con verdure di stagione.  Una vigilia di Ferragosto di  buona musica e buona cucina  con i piedi sulla sabbia e sotto le stelle,  per augurarci un ritorno ai ruggenti Anni ’60.

Per la cena sotto le stelle è consigliabile la prenotazione ai numeri  0544 939107  oppure  347 7736618 .

 

(Chiara Macherozzi)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.