Ferragosto sul Monte

A Montemaggio balli di gruppo musica tradizionale romagnola sulla terrazza panoramica

Il Ristorante Pizzeria Montemaggio di Bertinoro si prepara a festeggiare il Ferragosto: si parte venerdì 10 luglio con San Lorenzo sotto le stelle nella terrazza panoramica sulle note dei balli di gruppo e della musica tradizionale romagnola;

sabato 11 agosto grande sabato live con Pasquale Venditto per cantare e ballare sul Monte; lunedì 13 è all'insegna delle note latinoamericane; martedì 14 agosto vigilia di Ferragosto con la festa di tango e milonga per ballare fino all'alba; mercoledì 15 agosto pranzo di Ferragosto e la sera grande party MOMA con la musica anni '70 e '80 selezionata dai Dj Paoloemme and Red. Il ristorante pizzeria Montemaggio è aperto tutte le sere.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.