6 agosto 2012 - Forlì, Agenda, Cronaca, Eventi

Martedì si apre la Festa Democratica alla Cava

Dal 7 al 19 agosto nuovo appuntamento con gli eventi del PD

Al via la Festa Democratica di Cava-Villanova e Romiti, che offrirà dibattiti, musica e gastronomia, da martedì 7 agosto a domenica 19, presso l’area verde della Cava, in Via Sillaro. Martedì 7 si apre, alle 20.30 con il tema “Violenza sulle donne, una piaga mai superata”, trattato da Maria Maltoni, assessore del Comune di Forlì a Sviluppo economico a Pari opportunità. Interverranno operatrici del centro donna.

Dopo ogni incontro, a partire dalle 21, si continua ogni sera al Gazebo, dove si potranno incontrare i politici, fare domande, proposte, e, soprattutto, conoscersi, per costruire una 'Piazza' in cui la politica sia vicina al cittadino.

Mercoledì 8, sempre alle 20.30 il tema sarà le “Idee per la crescita ed il futuro dell’Italia”. Entrano nell'argomento Tiziano Alessandrini, consigliere regionale e Marco Di Maio, segretario territoriale Pd.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.