Il poliambulatorio Welfare Italia è operativo

 

Odontoiatria, medicina dello sport, medicina legale, fisiatria, fisioterapia, ginecologia, ecografia, oculistica, cardiologia/angiologia, endocrinologia, diabetologia, nefrologia, dermatologia, psichiatria, psicoterapia, centro prelievi: sono queste tutte le specializzazioni che è possibile trovare al poliambulatorio Welfare Italia, da ieri finalmente entrato a pieno regime.

Il poliambulatorio, gestito dal dottor Francesco Milanesi, era stato già inaugurato dal sindaco Roberto Balzani e dal vescovo Monsignor Lino Pizzi il 29 giugno scorso, ma solo da poche ore è entrato pienamente in funzione. La particolarità di questa struttura è che è gestitodall’impresa sociale ForlìWelfare, promossa da Consorzio Solidarietà Sociale, con sette cooperative associate: Unione delle Chiese Avventiste, Confartigianato Forlì, Cna Forlì-Cesena, Confcooperative Forlì-Cesena, Acli Forlì-Cesena e Centro Buon Pastore. La struttura si pone l’obiettivo di costruire una offerta sanitaria privata di qualità a costi equi e calmierati. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.