Parte alla grande il servizio di mobilità integrata

 

Nessun disservizio da segnalare. Ma tante richieste di informazioni da parte dei cittadini. È questo il bilancio dei primi due giorni di attivazione del nuovo sistema di mobilità integrata.

È ancora presto per dire se la sperimentazione, iniziata proprio ieri mattina, sarà promossa a pieni voti. Certo è che le premesse ci sono tutte.

«C’è gente che mi ferma per strada e rivolge tanti complimenti all’Amministrazione per questa piacevole novità» ha dichiarato il vicesindaco Giancarlo Biserna. «Ho parlato anche con gli autisti e mi hanno detto di non avere riscontrati grandi problemi con i nuovi percorsi».

Il presidio dei punti nodali da parte del personale qualificato di Start Romagna e la presenza di hostess che hanno proseguito l’azione di diffusione di materiale informativo in zona mercatale, iniziata già nelle scorse settimane, hanno consentito di rispondere in tempo reale alle tante domande e curiosità di cittadini e utenti.

Ancora per domani si dovranno fare i conti con il cantiere di via Regnoli (vedi: http://www.forli24ore.it/news/forli/0024133-domenica-29-alla-nuova-mobilita-forlivese), poi dal 1° agosto tutti i servizi osserveranno i percorsi definitivi.

Per maggiori informazioni sui percorsi, consultare: http://www.forli24ore.it/news/forli/0023371-rivoluzione-nella-mobilita-forlivese-tutti-aggiornamenti

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.