Sui pedali per sport ma anche per l'ambiente

Alla festa di Villafranca gara ciclistica e dibattito sullo sviluppo economico e riciclo

Nell'ambito della Festa di Villafranca e del Forese, domenica 29 luglio, si terrà la seconda Gara ciclistica nazionale femminile, promossa dall'Associazione sportiva dilettantistica Bikers Romagna, insieme al Comune di Forlì e al Coni. Verifica tessere, ritiro numeri, riunione direttori sportivi e premiazioni si svolgeranno presso il Polisportivo Giulianini (via XIII Novembre 1944, n° 87 (Villafranca). Le partenze sono alle 10 per la categoria Juniores, alle 15, per le Esordienti e alle 16.30 per le Allieve.

Domenica sera, alla Festa, si tocca il tema “Sviluppo economico, ambiente e riciclo: la sfida dell'innovazione”. Dalle ore 20 se ne parla con con Alessandro Bratti (deputato responsabile Ambiente Pd Emilia Romagna), Alberto Bellini (assessore alla Qualità ambientale del Comune di Forlì). Introduce e coordina Marco Di Maio (segretario territoriale del Pd forlivese). Sono invitate alla serata imprese, organizzazioni professionali, cooperative, rappresentanti ed aziende del settore oltre a istituzioni locali ed enti territoriali della Provincia di Forlì – Cesena.

Sabato 28 Di Maio parteciperà, inoltre, alla cena a scopo benefico della Prima festa del paese di Dovadola. Alla festa sarà presente anche un gruppo di cittadini di San Felice Sul Panaro (Mo), zona colpita dal sisma, ospitati a Casa Marzano dell'Associazione Amici di Benedetta, a Dovadola.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.