25 luglio 2012 - Forlì, Cronaca, Società

Lavori di ripristino della strada per Santa Lucia

Al via il consolidamento, drenaggio e asfaltatura della via danneggiata dal "nevone"

Sabato 28 luglio partono i lavori di ripristino di un tratto della via Santa Lucia, in località Trivella, interessata da un cedimento della fondazione stradale e del muro di sostegno in seguito alle nevicate dell'inverno scorso.

I lavori si svolgeranno dalle ore 6,00 di sabato 28 alle ore 12,00 di lunedì 30 luglio, per creare il minor disagio possibile al vicino Mangimificio Valmori, che durante la settimana ha necessità di proseguire le attività di produzione.

Il costo complessivo dell’opera è di 25 mila euro; a realizzare i lavori sono le ditte PPG di Santa Sofia (per il consolidamento e i drenaggi) e la ditta Perini (per il ripristino degli asfalti). Il tratto chiuso al traffico durante i lavori, per circa 80 metri, sarà compreso tra la strada provinciale e il ponte.

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.