Angelino Alfano a Cesenatico mercoledì 18 luglio

Il segretario del Popolo della Libertà incontrerà iscritti e simpatizzanti

Il Pdl di Forlì-Cesena parteciperà con diversi rappresentanti del Coordinamento Provinciale, iscritti e simpattizanti, all’incontro con il segretario nazionale del Pdl, l’on. Angelino Alfano, mercoledì 18 luglio alle ore 18.30 a Cesenatico presso il Bagno Marconi. Tra i presenti vi saranno il coordinatore provinciale, Stefano Gagliardi, i vicecoordinatori Luca Pestelli e Alice Bonguerrieri, i membri della segreteria politica del Pdl Forlì-Cesena, la senatrice Laura Bianconi, il consigliere regionale Luca Bartolini, il capogruppo in Consiglio Comunale a Forlì, Alessandro Rondoni. L’appuntamento con Alfano si svolge all’interno di “Dedalo: la sfida delle idee”, festa nazionale di Azione Universitaria, movimento universitario del Pdl, in programma a Cesenatico dal 18 al 20 luglio. A Dedalo sono previsti gli interventi di numerosi esponenti nazionali del partito e la partecipazione di circa 400 giovani provenienti da
tutta Italia. Continua anche con questa importante manifestazione l’impegno del Pdl di Forlì-Cesena per il rinnovamento politico sul territorio e per la partecipazione dei giovani alla politica.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.