12 luglio 2012 - Forlì, Agenda, Cronaca, Cultura, Società

Lega Nord in festa a Galeata

Si prospetta un lungo week end tra musica e politica

Riparte anche quest’anno la tradizionale Festa Lega Nord di Galeata! A partire da domani, venerdì 13 luglio e fino a domenica 15, tutte le sere presso l’area ex campo sportivo il Carroccio allestisce l’oramai rodata Festa Provinciale di Galeata, con ospiti politici d’eccezione, le tradizionali selezioni di Miss Padania e musica dal vivo. Dalle ore 19.00 apertura stand gastronomico con menu di carne e pesce, spazio giochi per bambini e la novità del mercatino degli hobbisti!

La Lega riparte nel piccolo Comune romagnolo investito dal recente commissariamento e ospita nella serata di domani l’Onorevole Gianni Fava, nominato di recente Responsabile del dipartimento “Sviluppo - Competitività e innovazione tecnologica” sulla scia del nuovo assetto politico del Carroccio confederale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.