12 luglio 2012 - Forlì, Cesena, Cronaca, Società

Computer e iPhone per i nuovi abbonati Start

“Welcome to the Winner” è la prima iniziativa promossa dalla nuova società romagnola dei trasporti -  START Romagna - rivolta in particolare agli studenti delle scuole medie inferiori e superiori e più in generale a tutti i giovani sotto i 26 anni.
Con questo primo concorso a premi unificato START Romagna si propone di “accogliere al meglio i nuovi abbonati, coloro cioè che per la prima volta sottoscrivono un abbonamento annuale studenti o under 26 per il trasporto pubblico nei tre diversi bacini in cui START Romagna opera (Forlì-Cesena. Ravenna, Rimini)”.
Tra tutti i nuovi abbonati che avranno effettuato la prenotazione entro il 31 luglio 2012 e che avranno ritirato e pagato il proprio abbonamento entro il 24 settembre verranno estratti ricchi premi ad alta tecnologia (1 Mac Book Air, 3 iPhone, 3 iPad, 6 iPod nano e altri premi per un totale di 103 vincitori). START Romagna devolverà alla Onlus dedicata a Marco Simoncelli gli eventuali premi non ritirati.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.