12 luglio 2012 - Forlì, Cronaca

Fatale caduta in moto: perde la vita un 46enne

Sbalzato dal mezzo è finito prima contro il guald rail e poi dentro la scarpata

Ore 22.32, il telefono della centrale Romagna Soccorso suona e segnala un grave incidente stradale a Modigliana. Un uomo è caduto dalla moto ed è finito nella scarpata.

La folle corsa degli uomini del 118 che arrivano sul posto segnalato, la via faentina, con loro a dare supporto ai sanitari anche l’auto medicalizzata, ma nulla da fare: l’uomo si è già spento e non resta che constatare il decesso. Sul luogo del sinistro si sono precipitati anche Vigili del Fuoco e militari dell’Arma dei Carabinieri. Quest’ultimi dovranno ora cercare di ricostruire la dinamica che sta dietro a questo drammatico incidente dove un uomo di 46 anni ha perso la vita.

Secondo una prima e parziale ipotesi l’uomo potrebbe aver perso il controllo della moto dalla quale sarebbe stato sbalzato, colpendo con forza, prima il guald rail, poi finendo nella scarpata che si trova al fianco del manto stradale. L’urto deve essere stato talmente violento che il 46enne potrebbe essere morto sul colpo.

E’ stato compito dei Vigili del Fuoco il recupero della salma e la messa in sicurezza del tratto stradale che collega Brisighella a Faenza

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.