11 luglio 2012 - Forlì, Cesena, Cronaca, Società

Schianto contro un palo della luce, paura per Nicoletta Braschi

La moglie di Roberto benigni, ricoverata all'ospedale Bufalini di Cesena

Tanta paura per Nicoletta Braschi, attrice e moglie di Roberto Benigni ferita in un incidente stradale lunedì scorso.

La donna stava tornando a casa dopo una visita familiare a Cesenatico, quando, intorno alle 10 del mattino di lunedì, l’auto su cui viaggiava si è schiantata contro un palo della luce.

Al volante del mezzo non c’era l’attrice ma l’autista che forse, secondo le ipotesi fornite dalle forze dell’ordine, è stato abbagliato dal sole finendo contro il pilone. L’uomo è rimasto lievemente ferito, mentre per Nicoletta la prognosi è di 30 giorni. L’attrice è stata trasportata d’urgenza al centro trauma dell’Ospedale Bufalini di Cesena dove si è provveduto al ricovero nel reparto di chirurgia Maxillo Facciale. Per Nicoletta non si tratterebbe fortunatamente di nulla di grave, nonostante i resti dell’automobile, la Golf su cui viaggiava in direzione Forlì, lasciassero pensare ben altro epilogo.

Benigni ha immediatamente raggiunto la moglie all’ospedale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.