10 luglio 2012 - Forlì, Cronaca, Società

Ciclabile, passi in avanti per Corso Garibaldi

Mercoledì 11 luglio l'asfaltatura del nuovo nastro dedicato alle due ruote

Nell'ambito dei lavori di realizzazione dell’itinerario ciclabile in corso Garibaldi, durante la giornata di mercoledì 11 luglio, verrà completata la fresatura del vecchio asfalto e sarà realizzata l’asfaltatura del nastro ciclabile della larghezza di 1,50 metri nel tratto fra via del Portonaccio a Piazza del Duomo. Nelle zone interessate dall'intervento sarà interdetta la sosta per consentire, comunque, il normale transito dei veicoli, nonostante il restringimento momentaneo della carreggiata.
L'asfaltatura dell'intero nastro ciclabile dovrebbe concludersi nella giornata di giovedì 12 luglio e consentirà di avere un piano idoneo alla posa della prevista resina sintetica antisdrucciolo colorata che sarà eseguita fra circa 15 giorni. L’accesso alle attività commerciali ed alle abitazioni sarà garantito e i disagi verranno, per quanto possibile, limitati alle sole giornate strettamente necessarie.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.