5 luglio 2012 - Forlì, Agenda, Cronaca, Cultura, Società, Sport

WBSC, il basket in erba di tutto il mondo a Sportilia

L'evento, giunto alla sua 19^ edizione, si appresta ad archiviare anche questa stagione con ottimi risultati

Ultimi giorni di intensi allenamenti per il WBSC Supercamp di Sportilia che si prepara ad archiviare la 19° edizione con l'ultima sessione in programma fino a sabato 7 luglio alla presenza di 200 giovani provenienti da ogni parte del mondo: Spagna, Messico, Svezia, Israele, Russia, Inghilterra, Stati Uniti, oltre che naturalmente Italia (nella foto il gruppo della 3° sessione).
In attesa del 20° anniversario, che si festeggerà con l'edizione del 2013, il WBSC Supercamp si conferma con le 520 adesioni di quest'anno punto di riferimento a livello internazionale per l'allenamento di pallacanestro di ragazzi e ragazze dagli 8 ai 20 anni. Grande successo anche per la girl session, introdotta quest'anno per la prima volta durante la prima sessione e che ha visto il confronto e la partecipazione di numerose giovani giocatrici di tutte le nazioni e di due testimonial militanti nel campionato italiano, la serba Tanja Cirov e la italo-croata Dubravka Dacic.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.