3 luglio 2012 - Forlì, Cronaca, Società

Scontro tra auto e moto, ferito un 30enne

Scooterista entra in collisione con un'auto e riporta numerose fratture ad una gamba

Grave incidente stradale alle 19.16 di questa sera all’Ospedaletto, in via Ravegnana all’altezza del civico 267. Un’auto e una moto sono entrati in collisione e ad avere la peggio è stato proprio il centauro, un uomo di 30 anni che cadendo a terra ha sbattuto violentemente.

Immediati sono sopraggiunti i sanitari del 118 che hanno verificato le condizioni del 30enne e, dopo aver stabilizzato il paziente lo hanno trasportato con il codice di massima urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì. Al paziente sono state diagnosticate fortunatamente “solo” diverse fratture ad una gamba.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri cui è affidata, ora, la ricostruzione della dinamica.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.