30 giugno 2012 - Forlì, Cronaca

Incidente all’alba a Terra del Sole. Tre giovani feriti in modo grave

 

Schianto alle prime luci del mattino di una vettura contro un albero in località Terra del Sole. Gravi le condizioni degli occupanti, tre giovani di età compresa tra i 24 e i 25 anni, due dei quali sono stati tradotti al vicino ospedale di Forlì, mentre il terzo è stato trasferito al Bufalini di Cesena.

Erano le 4 e 46 del mattino. L’auto aveva appena sorpassato il ponte di via Ladino. L’impatto, avvenuto all’altezza del civico 3, è stato violentissimo. Le lamiere della vettura si sono piegate a tal punto da incastrare gli occupanti all’interno del veicolo. Oltre ai carabinieri e agli uomini del 118, sono giunti sul posto anche i Vigili del Fuoco, sia per estrarre i tre ragazzi dal veicolo, sia per spargere sostanze ignifughe sul luogo dell’impatto, dato che la presenza di liquami oleosi e di carburante sull’asfalto avrebbe potuto essere all’origine di un incendio.

Non si conoscono ancora le cause dell’incidente, né la destinazione dei tre ragazzi. Data l’ora, potrebbe trattarsi di un colpo di sonno o di un momento di distrazione, su cui hanno di certo pesato le dimensioni ridotte della carreggiata, che non permettono rapide manovre correttive.

Una settimana fa, un altro incidente a Castrocaro, per fortuna senza conseguenze (vedi: http://www.forli24ore.it/news/forli/0023430-castrocaro-donna-investita-sulle-strisce-pedonali).

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.