22 giugno 2012 - Forlì, Agenda, Cronaca, Cultura, Eventi, Società

Anche a Magliano si festeggia San Giovanni

Serata dedicata alla tradizione e al folklore romagnolo

Lunedì 25 giugno alle ore 21.00 presso l'area adiacente il Circolo ACLI e la Chiesa di Magliano, via Maglianella 29 a Forlì, si svolgerà l'iniziativa “Festa 'd sa' Zvan”, organizzata dal Comune di Forlì – Circoscrizione n.2 in collaborazione con il Comitato di Quartiere Magliano Ravaldino in Monte, il Circolo ACLI Magliano e l'Associazione culturale “E Sdaz”. La serata  sarà dedicata alle tradizioni folkloristiche romagnole in occasione del solstizio d'estate e sarà allietata dalla musica di Daniela Vallicelli, da balli tradizionali con i piccoli “Sciucaren” e dalla lettura di poesie dialettali. Al termine saranno offerti vino e frutta di stagione a tutti gli intervenuti.
Saranno presenti Katia Zattoni, Assessore al Decentramento e Partecipazione del Comune di Forlì, Giulio Marabini, Presidente Circoscrizione n.2, Walter Neri, Presidente Circolo ACLI Magliano e Romeo Zanzani, Coordinatore Comitato di Quartiere Magliano.
In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.
Per informazioni 0543/712377 – 3493737026.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.