22 giugno 2012 - Forlì, Cronaca, Sport

Alberani, ex fulgorino emigra al sud

Secondo la Gazzetta del Mezzogiorno sarebbe in trattativa con Brindisi

Da Imola a Brindisi in pochi istanti: Nicola Alberani lasciata Forlì si trasferisce nel sud Italia. Questo è quello che sostiene la Gazzetta del Mezzogiorno di oggi, che spiega come l’ex fulgorino sia vicino alla società neo promossa in serie A dopo uno splendido anno passato in Legadue. Giuliani averebbe lasciato una poltrona vacante accettando un nuovo impiego a Verona. Ad Alberani non è parso vero ed il suo curriculum è arrivato sulla scrivania della società che lo sta ora valutando insieme a Ario Costa, e John Ebeling (questo però sempre a detta della Gazzetta del Mezzogiorno, più vicino alla Scovolini).

Che fine farà la trattativa con Imola? Al momento nessuno conferma nulla, ma nella città emiliana potrebbe finire Renzo Vecchiato, nonostante l’incontro del CdA dell’Andrea Costa che si è tenuto nei giorni scorsi e a cui ha partecipato proprio l’ex ds forlivese, facendo intendere così che i giochi fossero già fatti

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.