21 giugno 2012 - Forlì, Agenda, Cronaca, Cultura, Eventi

Festa Democratica di Predappio Fiumana dal 23 al 25 giugno

Tutte le sere stand gastronomici, musica e spettacoli

Tutto pronto per la Festa Democratica di Predappio e Fiumana, che si svolge dal 23 al 25 giugno in Piazza Garibaldi, a Predappio. Tutte le sere stand gastronomici dalle ore 19. Il primo appuntamento è per sabato 23, alle ore 21, con la commedia dialettale de la Cumpagnì dla Zercia dal titolo “Ridar da murì”. Si prosegue domenica 24, alle 20 con l'animazione in piazza per i più piccoli. Alle 21 Sunflowers Italian Cover Band, in concerto.

Lunedì 25 giugno si chiude la Festa alle 20.30 con la consegna all’Unione comunale Pd Predappio-Fiumana del riconoscimento “Miglior Tesseramento 2011”, con Marco Di Maio (segretario Unione territoriale Pd forlivese), Giorgio Sagrini (responsabile organizzazione Pd Emilia-Romagna), Giorgio Frassineti (sindaco di Predappio), Chiara Venturi (segretario comunale Pd Predappio), Luigi Lolli (segretario circolo Pd Predappio), Nastasia Zanoni (segretario circolo Pd Fiumana). Alle 21 concerto di Roberta Cappelletti

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.