20 giugno 2012 - Forlì, Cronaca, Società

Proseguono le azioni di solidarietà per le popolazioni colpite dal sisma

Destinazione Forlì continua nella raccolta di derrate alimentari destinate al CoC

La Lista Civica DestinAzione Forlì - MoVimento 5 Stelle continua la raccolta di derrate alimentari destinata al COC (Centro Operativo Comunale) di San Felice sul Panaro e ad altri Campi Autogestiti nel modenese, che somministrano più di 4.000 pasti al giorno.

Grazie alla generosità dei forlivsi, attualmente sono già stati spediti tre automezzi carichi di acqua, alimenti, lenzuola e stoviglie.

I beni di immediata necessità che si raccolgono sono:

Scatolame (ceci, fagioli, piselli, carne in scatola, tonno)
Marmellate mono-uso
Pomodoro in scatola
Sale e zucchero
Olio di oliva e olio di semi

”Chiunque vorrà contribuire potrà consegnare i prodotti presso la nostra sede di via Ravegnana 15 nelle giornate di Sabato 23 e 30 giugno dalle ore 10 alle 12, martedì 26 e venerdì 29 giugno dalle 16 alle 18 – spiega Stefano Oronti presidente dell’associazione Destinazione Forlì -  Le date successive verranno comunicate tramite il nostro sito www.destinazioneforli.com. E' possibile inoltre contattarci telefonicamente ai numeri 334 2335921 (Stefano) – 329 2245040 (Grazia) - 328 7586384 (Kevin). Nella mattinata di Sabato 23 giugno, dalle ore 9 alle ore 13, saremo eccezionalmente presenti con un banchetto di raccolta al supermercato Conad di via Tripoli, angolo via Gorizia”.

Oltre a questo, la lista civica cittadina ha aperto una raccolta di fondi tramite le seguenti modalità:
RICARICA POSTEPAY carta 4023600586151161 intestata a Stefano Oronti PAYPAL all’indirizzo info@destinazioneforli.com causale “Per le popolazioni terremotate dell’Emilia-Romagna”
BONIFICO BANCARIO IBAN IT67C0538713200000001848331 c/c intestato a Associazione DestinAzione Forlì, causale “Per le popolazioni terremotate dell’Emilia-Romagna”
Il presidente dell’associazione garantisce sull’impiego dei fondi: “Renderemo conto poi di come sono stati usati i soldi donati e quando sono stati spediti i beni raccolti e a chi. Pubblicheremo inoltre gli importi e i sottoscrittori delle donazioni. Questa sottoscrizione è finalizzata a sostenere le spese più urgenti e si aggiunge a quella organizzata dal M5S Regionale, che invece finanzierà un progetto condiviso una volta

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.