15 giugno 2012 - Forlì, Agenda, Cronaca, Cultura, Società

Forlì, un weekend pieno di iniziative

Dai festeggiamenti del quartiere Carpena alla festa degli Orti di via Angeloni

Festa di Quartiere a Carpena
Fine settimana in allegria a Carpena dove, nell'area verde con ingresso da via Magnani,  torna la tradizionale “Festa di Quartiere”.  Il programma prenderà il via sabato 16 giugno alle ore 18 con l’apertura dello stand gastronomico e proseguirà in serata, dalle ore 20.30, con spettacolo per bambini, musica Anni '70/'80 e balli di gruppo. La serata di domenica 17 giugno, invece, avrà come protagonista musicale l’orchestra “I cammelli di Romagna”. L’iniziativa è organizzata da Comitato di Quartiere, Circoscrizione n. 2 e Associazione Volontari Diversamente Giovani.

"Orti in festa" al Centro sociale anziani di via Angeloni
Domenica 17 giugno 2012, dalle ore 12.00 alle ore 20.00, al Centro sociale di via Angeloni n. 56 si svolgerà “Orti in festa”, manifestazione organizzata dalla Circoscrizione n.2 e dalla libera associazione Anziani “Primavera”. Nel corso della manifestazione, alle ore 17.00, è prevista la premiazione delle aree ortive “San Martino in Strada”, “via Campo degli Svizzeri”, “via Cà Rossa”, “viale dell’Appennino”, “via Ponte Rabbi” e “via Silvestroni”. La giornata sarà allietata dall’animazione musicale di “Ado Raldi e Marilù”. A tutti gli intervenuti saranno offerte degustazioni di prodotti degli orti in pinzimonio. Nell’area funzionerà uno stand gastronomico. Ingresso libero.

Appuntamenti al Parco di via Dragoni
Doppio appuntamento al Parco di via Dragoni dove sabato 16 giugno, dalle ore 9.00 alle ore 20.00, avrà luogo la festa della scuola “Arcobaleno” mentre nel pomeriggio di domenica 17 giugno,  dalle ore 14.00 alle ore 17.00, è in programma la festa dell'associazione "Natura Explorer".

Le iniziative sono organizzate nell’ambito dell’attività portata avanti dall’Assessorato al Decentramento e Partecipazione del Comune di Forlì.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.