11 giugno 2012 - Forlì, Cronaca, Società

Corso Garibaldi, al via i primi lavori alla ciclabile

Entro fine settimana partiranno cantieri

Per consentire la realizzazione dell’itinerario ciclabile in corso Garibaldi, in settimana avranno inizio i lavori, preceduti dal tracciamento dei brevi tratti in cui verrà rettificato l’allineamento del cordolo stradale.
Nelle zone interessate dal provvedimento sarà diffuso, prima dell’inizio dei lavori, apposito materiale informativo.
Le limitate aree in cui avverranno lavori murari saranno opportunamente circoscritte e messe in sicurezza, garantendo comunque l’accesso alle attività commerciali ed alle abitazioni.
I lavori termineranno, presumibilmente, entro la fine di luglio ed il loro andamento sarà caratterizzato da fasi alterne per consentire l’applicazione, sulla sede ciclabile, di resine sintetiche colorate antisdrucciolo che richiedono tempi opportunamente distanziati dall’esecuzione del tappeto d’usura in conglomerato bituminoso.
La segnaletica, verticale ed orizzontale, sarà adeguata lungo tutto il corso e all’imbocco delle vie laterali.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.