7 giugno 2012 - Forlì, Cronaca, Cultura, Società

Carlo Petrini e i prodotti naturali dell'Altro Giardino

Il presidente di Slow Food apprezza il progetto solidale e i prodotti realizzati

Nel corso del recente Slow Food Day, svoltosi nella splendida cornice di Oriolo dei Fichi sabato 26 maggio scorso, i prodotti naturali del progetto solidale L’Altro Giardino (promosso dalle coop. sociale Il Cammino, Tangram e Ecosphera) hanno riscosso un notevole successo, sancito, fra l’altro, da Carlo Petrini, presidente nazionale Slow Food e “guru italiano” in merito all'alimentazione buona, pulita e giusta, che, a sorpresa, ha partecipato all’evento.
Petrini ha molto gradito l’intero progetto che coniuga agricoltura biologica, produzioni naturali e inserimento lavorativo di persone svantaggiate, i prodotti a marchio L’Altro Giardino ed ha anche acquistato per sé alcune confezioni di gocce epatiche.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.