Concerti nelle Corti, palazzo Gaddo si accende in musica

Giovedì 14 giugno seconda edizione dell'evento che unisce architettura storia e brani immortali

Si accendono i riflettori sulla II^ edizione del Concerto nelle Corti, evento promosso dal Quartiere Schiavonia San Biagio, in collaborazione con il servizio Pinacoteca e Musei e il servizio Politiche culturali.

Note imperiture riempiranno le eccellenze storico architettoniche di palazzo Gaddi giovedì prossimo, 14 giugno, con l’esibizione della giovane orchestra “Angelo Masini” dell’Istituto Musicale di Forlì diretta dal professor Fausto Fiorentini.

Dalle 19.15 alle 22 si terranno visite guidate ai musei di Palazzo Gaddi, mentre il concerto prenderà avvio a partire dalle 20.30. Durante la serata inoltre sarà possibile degustare prodotti tipici locali e pregiati vini selezionati dalla “Cà de bè” di Bertinoro

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.