2 giugno 2012 - Forlì, Cesena, Cronaca, Politica, Società

Emergenza sisma: nuovi aiuti in Emilia

Si susseguono le iniziative di solidarietà: anche il PLI in campo

Il Partito Liberale Italiano dell’Emilia Romagna, per iniziativa del segretario provinciale di Modena Pietro Stefani, mette a disposizione dei terremotati l’ostello della gioventù di Frassinoro, con circa 60 posti letto. La struttura si trova sull’appennino modenese ed è pronta ad accogliere gli sfollati. Per informazioni gli interessati o le autorità di protezione civile possono chiamare il num. di tel. 347 7662239 o mandare una email a stefani.pietro@tiscali.it .

Con questa iniziativa il PLI vuole dimostrare solidarietà alle popolazioni colpite e fare un gesto concreto in favore di chi ha perso la casa, o l’ha al momento inagibile e desidera una sistemazione alternativa alla tendopoli.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.