1 giugno 2012 - Forlì, Cesena, Cronaca, Cultura, Società

Concorso regionale donazione organi, doppio riconoscimento per l’Istituto Versari

L’istituto cesenate è tra i vincitori della gara regionale “Insieme per la vita"

C’è anche l’Istituto Iris Versari di Cesena tra i vincitori del concorso regionale “Insieme per la vita – together for life – Comunicare il trapianto – Comunicare la vita”, promosso dalla Commissione tecnica Trapianti della Regione Emilia Romagna e rivolto agli studenti degli istituti superiori ad indirizzo artistico grafico e linguistico per l’elaborazione di slogan e disegni riproducibili su magliette e gadget della nuova campagna regionale “Una scelta consapevole”.

Il Comitato locale donazione organi e tessuti ha, inoltre, assegnato due “premi comitato locale”, a 4 allievi dello stesso Istituto: Artem Bochevarov, Vittoria Bronzetti e Gloria Venzi (classe II sez. B), e Montalti Alessio (classe II sez. A). I riconoscimenti sono stati consegnati lo scorso 23 maggio presso la sede dell’Istituto Versari, alla presenza dell’Assessore alla Cultura del Comune di Cesena Elena Baredi e dei membri del Comitato Locale Donazione organi, tessuti e cellule.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.