31 maggio 2012 - Forlì, Cronaca, Politica, Società

Morrone (Lega Nord): “Galeata: Basta attacchi personalistici – la Giunta PD ha fallito”

"Il Sindaco faccia un passo indietro"

"“Vergognoso e sotto gli occhi di tutti il declassamento della politica nel Comune di Galeata”": interviene con una nota il Segretario provinciale della Lega Nord Forlì-Cesena, Jacopo Morrone, all’'indomani dell’'ennesimo episodio personalistico che si è consumato nel Comune di Galeata.

“"La Giunta Deo perde l’'ennesimo Assessore e la ricucitura pare insanabile”" –aggiunge Morrone. Il Sindaco faccia un passo indietro e permetta al suo Comune di avere un primo cittadino attento alle problematiche del territorio e in grado di riallacciare il rapporto con la cittadinanza spaesata dalle ultime vicende, che tutto rispecchiano fuorché la politica".”

"“Ciò che sconcerta ancor di più”", – incalza il Segretario del Carroccio, – "è lo svilimento della politica locale e dei ruoli istituzionali,  della figura del Sindaco e della Giunta, dilaniata da strappi e abbandoni".”

Infine conclude Morrone: “"Battibecchi, pettegolezzi e chiacchiere da bar devono essere messi da parte. La priorità sono i cittadini e le esigenze del territorio".”

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.