31 maggio 2012 - Forlì, Cronaca, Politica, Società

L'IdV lancia al consiglio comunale di Forlì una raccolta fondi

Montebello propone di devolvere alle zone terremotate una parte dei soldi destinati ai gruppi consiliari

Italia dei Valori chiede al Presidente del Consiglio di accordarsi con i Capigruppo e devolvere a favore dei terremotati una parte dei fondi destinati ai gruppi consiliari.

"Tutti noi siamo profondamente segnati dalle gravi conseguenze del sisma che ha colpito numerosi paesi della nostra Regione, per fortuna queste scosse oltre allo spavento non hanno provocato danni alla nostra amata città", spiega il segretario provinciale dell'IdV, Tommaso Montebello: "Vista la gravità della situazione e per lo spirito solidale che in questi anni ci ha sempre contraddistinto - continua l'esponente dell'Italia dei Valori -  come Consiglio Comunale non possiamo esimerci dall'invitare tutti i forlivesi ad aderire alle campagne di solidarietà a favore dei terremotati dando l'esempio e rinunciando ad una parte dei fondi dei gruppi consiliari per devolverli ai nostri cugini emiliani colpiti dal sisma".

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.