30 maggio 2012 - Forlì, Cronaca, Società

Schianto in moto

Grave un centauro caduto in zona Cava

Grave incidente nelle prime ore di questo pomeriggio a Forlì. In zona Cava un centauro si è schiantato contro un’auto rovinando al suolo e riportando serie ferite su tutto il corpo. Il sinistro è avvenuto intorno alle 14.00 di oggi quando il motociclista, che procedeva in via Tramazzo è entrato in collisione con una Passat che si stava immettendo sulla strada. Al volante dell’automobile una donna di 50 anni con la figlia. Le due sono rimaste sottoshock mentre i testimoni del sinistro sono intervenuti immediatamente per prestare soccorso al motociclista che nella caduta è franato contro un’altra vettura parcheggiata.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e gli uomini del 118: mentre i primi hanno effettuato i rilievi del caso, i sanitari hanno stabilizzato le condizioni fisiche del centauro e lo hanno trasportato d’urgenza al nosocomio forlivese.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.