29 maggio 2012 - Forlì, Cronaca, Società

La Giovane Italia si attiva per le zone colpite dal sisma

Parte la raccolta di beni di prima necessità

La Giovane Italia di Forlì organizza, nelle giornate di Mercoledì 30 e Giovedì 31 Maggio, una raccolta di beni alimentari di prima necessità (pasta, pelati, etc) e quanto altro necessario (asciugamani, sapone, coperte, carta igenica, etc) per le popolazioni terremotate. Il punto di raccoltà sarà organizzato presso la sede del Popolo della Libertà in Corso della Repubblica n. 46 a Forlì, che rimarrà aperta dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15 alle ore 18. "In questo momento di difficoltà - affermano gli esponenti della Giovane Italia - è nostro dovere, in qualità di cittadini italiani, ribadire ancora una volta l'importanza di sentirsi 'Fratelli d'Italia', ed esprimere la nostra
solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite dal terremoto anche attraverso
questo gesto, forse simbolico ma non per questo meno sentito".

Il gruppo raccoglie inoltre vecchi computer e stampanti funzionanti da donare alle amministrazioni colpite dal sisma.

Per informazioni rivolgersi durante l'orario d'apertura al numero telefonico della sede 0543.32130, oppure via mail all'indirizzo giovaneitaliaforli@libero.it.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.