28 maggio 2012 - Forlì, Cronaca, Società

Asaps si sdoppia: nascerà una fondazione

Giordano Biserni è stato riconfermato nella carica di Presidente dell'Associazione

A 21 anni dalla sua nascita, Asaps, Associazione Sostenitori e Amici della polizia Stradale, e con un attivo di circa 20 mila soci, si “sdoppia”. L’assemblea, oltre a riconfermare alla presidenza il fondatore, Giordano Biserni, ha infatti votato all’unanimità la costituzione di una fondazione denominata “Fondazione Asaps per la Sicurezza Stradale e la Sicurezza Urbana”. Presidente della fondazione sarà il notissimo, in ambiente forlivese ma non solo, Ugo Terracciano.

L’obiettivo che questo nuovo organo si prefigge è quello di valorizzare “il patrimonio di idee” che si sono accumulate in questi 20 e oltre anni di attività e di renderle concrete, contribuendo in questo modo all’aumento della sicurezza sulle e delle strade.

Nel corso dell’assemblea, oltre alla già accennata riconferma di Biserni (per lui è il sesto mandato), anche i due vicepresidenti, il forlivese Ernesto Forino e il faentino Franco Corvino, sono stati confermati di nuovo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.