28 maggio 2012 - Forlì, Cronaca, Società, Sport

Una giornata di sport al Parco Incontro: ecco le premiazioni

Tempesta, Rivalti, Rodari e Focaccia sono nel scuole che maggiormente si sono distinte

Le prime tre scuole elementari classificate alla corsa campestre al parco Incontro di domenica 27 maggio organizzata da Farmacie Comunali di Forlì – Forlifarma con AICS Forlì, con il patrocinio del Comune di Forlì, sono: 1° L. Tempesta; 2° A. Rivalti; 3° ex aequo G. Rodari e A. Focaccia. Al quarto e quinto posto sono tante le scuole ex-aequo.
Tutte le scuole partecipanti con oltre 5 bambini si sono aggiudicate buoni da spendere in cancelleria e sono state premiate dal vice-sindaco di Forlì Giancarlo Biserna, da Gian Matteo Montanari (presidente Forlifarma) e Catia Gambadori (presidente AICS Forlì). La manifestazione è stata caratterizzata, grazie anche alla bella giornata di sole, dalla grande partecipazione delle famiglie (con oltre 600 bambini in gara).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.