28 maggio 2012 - Forlì, Agenda, Cronaca, Cultura, Eventi, Società

A Bertinoro tornano i Vini e i Saporti in Strada

La manifestazione che si tiene sulla "terrazza della Romagna" è giunta alla sua undicesima stagione

Fra due settimane, sabato 9 giugno, a Bertinoro torna Vini e Sapori in Strada, l’attesissimo appuntamento, che dalle 19.00 si protrarrà fino a notte inoltrata, giunto alla sua undicesima stagione.

Nel fantastico scenario notturno del Balcone della Romagna (Piazza della Libertà), i produttori delle aziende aderenti alla Strada dei Colli di Forlì e Cesena offrono degustazioni dei migliori vini, prodotti e piatti tipici della tradizione romagnola.

A cura dell’Associazione Italiana Sommeliers – A.I.S. Romagna, saranno organizzate degustazioni  guidate alla conoscenza di Vini di Romagna, presso il nuovo Ufficio del Turismo e della Strada dei Vini e dei Sapori (Piano superiore della Cà de Bè, P.zza Libertà 9C).

Chi acquista bicchiere degustazione e tracolla potrà partecipare al  referendum “I migliori vini e sapori per te…”, per vincere tre percorsi termali “Armonie Naturali” per due persone al “Grand Hotel Terme della Fratta”,  e vini in premio.

Una Navetta gratuita collegherà Piazza della Libertà, ogni 15 minuti a patire dalle ore 19.00,  con i parcheggi di Via Badia (capolinea), Via Allende, Largo Cairoli.

Musica della tradizione Romagnola dal vivorallegrerà la piazza panoramica sulla Romagna notturna (in caso di maltempo, la manifestazione si svolgerà comunque, nelle sale del Palazzo Comunale)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.