26 maggio 2012 - Forlì, Cronaca, Società, Sport

Corsa campestre per bambini: previste 800 adesioni

Domani competizione al Parco Incontro organizzata da AICS Forlifarma e Comune

Domani, domenica 27 maggio 2012 al parco Incontro di via Ribolle, a partire dalle 14:30 si terrà una bella manifestazione all'insegna dello sport e del sano divertimento all'aria aperta: una corsa campestre con 800 bambini di tutte le scuole primarie di Forlì, organizzata dalle Farmacie Comunali - Forlifarma in collaborazione con AICS Forlì e con il patrocinio del Comune di Forlì.
Al termine della gara verranno assegnate le medaglie ai vincitori, premi e buoni da spendere per il materiale didattico per le scuole più numerose, gelati per tutti i bambini partecipanti. Ovviamente premi per tutti i giovani sportivi che avranno occasione anche di partecipare a partite di volley, basket, calcetto organizzate dagli istruttori della Consulta dello Sport di Forlì. Sarà una festa per i bambini e per le loro famiglie.

All’iniziativa sarà presente anche la redazione di Multisport  Magazine con un'apposita postazione e, nella circostanza, verrà svolta un'ulteriore distribuzione puntuale del magazine attualmente in circolazione (contenente la guida completa ai centri estivi 2012 di Forlì).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.