AAA, il Centro per la Pace cerca collaboratori

Assunzione part time di sei mesi per curare i programmi culturali

Il Centro per la Pace “Annalena Tonelli” di Forlì intende procedere all’assunzione di un collaboratore amministrativo part-time a tempo determinato per sei mesi prorogabili. Il collaboratore si occuperà della gestione amministrativa e delle attività del Centro, curerà l’attuazione dei programmi culturali e di sviluppo, collaborando con gli organi territoriali ed il personale volontario del Centro.

 

Le attività della figura professionale individuata saranno svolte principalmente presso la sede del Centro, via Publio Fausto Andrelini, 59 a Forlì (FC). Per l’assunzione sono richiesti età non inferiore ai 25 anni, discreta conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua straniera, diploma di scuola media superiore, una significativa esperienza nel mondo del volontariato e la condivisione di una cultura di pace, nonviolenza, cooperazione. Il bando completo è rintracciabile anche sul sito www.centropaceforli.it.

 

Gli interessati al ruolo devono presentare domanda in carta semplice, al Centro per la Pace “Annalena Tonelli” di Forlì, via Publio Fausto Andrelini, 59 - 47121 Forlì (FC) negli orari di apertura al pubblico entro le 13,00 di venerdì 29 giugno 2012. E' indispensabile allegare alla domanda una fotocopia della carta d’identità ed un curriculum formativo e professionale. Le domande saranno esaminate da una specifica Commissione nominata dal Consiglio direttivo del Centro. I candidati in possesso di esperienze o professionalità coerenti a quella richiesta saranno invitati per un colloquio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.