22 maggio 2012 - Forlì, Agenda, Cronaca, Società

Classi in movimento a Predappio Festa sportiva di fine anno

Giochi e tornei per i bambini delle elementari mercoledì 23 maggio, nel campo sportivo comunale

Festa sportiva di fine anno per gli alunni di Predappio, che mercoledì 23 maggio, dalle ore 9 in poi, si ritrovano al campo sportivo comunale in occasione della giornata conclusiva del progetto “Classi in movimento”.
A promuovere e sostenere l’iniziativa sono l’Ufficio Scolastico Provinciale di Forlì-Cesena, il C.O.N.I., la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, i Comuni di Predappio e Premilcuore e l’Istituto Comprensivo di Predappio.
 
Il programma della giornata si apre alle ore 9 con le esibizioni sportive dei bambini di prima, seconda e terza elementare, che si cimenteranno in un percorso misto, nel lancio al bersaglio e nel gioco dello “svuota-campo”. Alle ore 10 gli alunni di quarta e quinta si affronteranno invece in un torneo di baseball.
 
In caso di maltempo la manifestazione viene rinviata a mercoledì 6 giugno.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.