16 maggio 2012 - Forlì, Agenda, Cronaca, Brevi, Società

Nuova sede per la Protezione Civile a Fratta Terme

Sabato inaugurazione ufficiale alla presenza delle autorità

Sabato 19 maggio alle ore 9.30 si inaugura la nuova sede della Protezione Civile nella frazione di Fratta Terme.
Il Sindaco Nevio Zaccarelli e il Presidente dell'Associazione di volontariato il Molino Gilberto Zanetti, accoglieranno la cittadinanza e tutti gli invitati per il taglio del nastro della nuova sede, nei locali della ex parrocchia di Fratta Terme concessi dalla Diocesi.

Il mMolino è una realtà convenzionata con l’amministrazione comunale di Bertinoro per l’attività di Protezione Civile.
Sono state invitate tutte le forze armate e le autorità civili del territorio provinciale che hanno collaborato durante l'emergenza neve del febbraio scorso e che sono state un punto di riferimento e di coordinamento per i volontari dell'Associazione.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.