15 maggio 2012 - Forlì, Cesena, Cronaca, Società

Allerta meteo, domani venti tra i 50 e gli 80 chilometri orari

Sono previste anche precipitazioni locali a carattere temporalesco

Allarme meteo diramato dalla Protezione Civile per la giornata di domani, mercoledì 16 maggio.

Il dispaccio mette in allerta istituzioni, forze dell’ordine e cittadini sulle possibili impetuose raffiche di vento che sferzeranno il territorio nelle ore comprese tra le 02.00 e le 20.00

Si prevede che il vento potrà soffiare dai 50 agli 80 chilometri orari, costituendo un potenziale pericolo per la cittadinanza. A partire dalle prime ore di domani si verificheranno inoltre precipitazioni a carattere locale, fenomeni temporaleschi e sottocosta si prevede che i mari saranno da mossi a molto mossi. Fortunatamente a partire dalle prime ore del pomeriggio si registrerà un miglioramento con l’esaurirsi dei fenomeni su tutto il territorio romagnolo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.