15 maggio 2012 - Forlì, Agenda, Cronaca, Brevi, Politica, Società

Cena benefica per festeggiare la vittoria di Zelli

A Dovadola ritrovo solidale e in musica per l'insediamento del nuovo sindaco

Se a Castrocaro si festeggia il nuovo sindaco, Dovadola non è da meno e promuove una cena aperta al pubblico per celebrare la vittoria di Gabriele Zelli.

Venerdì 18 maggio alle 20.00 al ristorante “I Fondi” di Dovadola, il Sindaco cenerà insieme ai consiglieri e i candidati e con tutti i sostenitori: un momento non solo per fare festa ma per guardare già al futuro prossimo del comune montano. Come anticipato parteciperanno il sindaco Gabriele Zelli, gli assessori Kabir Canal e Marco Carnaccini, i consiglieri comunali Chiara Mattielli e Romualdo Sansone, i candidati Fabio Cappelletti e Linda Casamenti. La serata sarà, inoltre allietata dai musicisti Teddy, Radu e Vlad Iftode

 

Menù: antipasti misti, bis di minestre, dolce e caffè.

 

Costo della cena, comprensivo di una piccola quota che sarà destinata a un'azione benefica: 20 euro

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.