11 maggio 2012 - Forlì, Cronaca, Sport

Fulgor Under 13 campioni provinciali

Espugnando Cesenatico i forlivesi conquistano il titolo

Il miracolo che non ti aspetti si realizza e ieri sera sotto gli occhi, a dir la verità alla fine con una lacrimuccia, del dirigente responsabile del settore giovanile Maurizio Berlati gli Under 13, in casa del fortissimo Cesenatico, sono diventati campioni provinciali.

 

Risultato finale: 61 - 58 per i forlivesi.
 
La squadra Under 13 a coronamento di una annata fantastica mette la ciliegina sulla torta a conferma che il lavoro in palestra paga e da armata brancaleone si trasforma in squadra campione provinciale. Ora avanza nel torneo che porterà al titolo di campione regionale.
 
La Società si congratula con Raffaele Ricci e il suo staff per aver saputo forgiare i ragazzi che hanno sulla loro pelle scoperto che quando ci si impegna nessun traguardo è precluso. Bravi!
 
Grandi complimenti anche a Francesco Marchionni che è  fra i selezionati della squadra della regione per l’annata 1999 che a Bormio parteciperà al Torneo Bulgaroni.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.